Pino Cottogni
Il caso Ildegarda
Un giallo storico che si svolge nella Germania del 1177 e ha come protagonista la badessa Ildegarda di Bingen.
LeggiBilly
Il protagonista è un persona seria, è un filosofo, gli piace molto Nietzsche e la buona musica. Lavora all’interno della sua famiglia adottiva. Di professione fa il killer.
LeggiIl mistero delle tre orchidee
Nella Milano degli anni ’40, sotto la pesante cappa del regime fascista, il commissario De Vincenzi deve indagare su tre misteriosi omicidi. Accanto a ogni vittima viene trovato una orchidea.
LeggiLa contessa rossa
Il contenuto di uno zaino trovato sul monte Cornetto, accanto a un cadavere mummificato, scatena l’interesse di molte persone, fra cui i discendenti di un criminale nazista.
LeggiSempre più vicino
Affittare il proprio appartamento per pochi giorni o per alcune settimane permette di conoscere gente nuova e interessante, ma si possono anche avere esperienze totalmente negative.
LeggiIl Nilo non finisce nel mare
Un romanzo giallo intriso di storia, di passione e spionaggio ai tempi della prima guerra arabo-israeliana.
LeggiAnna senzamore
La prima indagine del vice commissario Saro Di Matteo.
LeggiDelitto alla Scala
Il Teatro alla Scala di Milano si macchia di rosso. Il direttore d’orchestra che doveva dirigere la “Prima” viene ucciso da un misterioso assassino.
LeggiL'albero delle ossa
Torna in libreria un autore amatissimo dai lettori di tutto il mondo: Greg Iles. Secondo volume di una trilogia nata all’interno della serie dedicata al protagonista Penn Cage.
LeggiLa cena delle spie
Olen Steinhauer è uno stimato autore di thriller che la stampa specializzata ha definito come unico erede di John le Carré.
Leggi