Il vero Arsenio Lupin
Arsenio Lupin: chi non lo conosce? Cartoni animati, film, telefilm e fumetti lo hanno reso famosissimo… Ma siete sicuri di conoscere veramente il ladro gentiluomo?
LeggiL’ispettore Barnaby
Per gli amanti del giallo, per gli appassionati della lettura ma anche per i fan delle serie televisive, ecco un nome da tenere a mente: Caroline Graham!
LeggiAgghiaccianti storie di assassini
Due incredibili e agghiaccianti storie che vi mostreranno come la realtà a volte vada oltre la fantasia…
LeggiOmicidio al Tour de France
È da poco uscito anche in Italia il romanzo che è stato definito come il “nuovo fenomeno del giallo spagnolo”. Si tratta del libro scritto dall’autore messicano Jorge Zepeda Patterson, Omicidio al Tour de France.
LeggiPerfette letture per una vacanza ricca di mistero
Siamo finalmente in quel periodo dell’anno tanto atteso, il tempo delle ferie e delle vacanze. E anche i detective vanno in vacanza, ma non per questo abbandonano la loro attività preferita, risolvere casi apparentemente irrisolvibili, come Agatha Christie ci dimostra con i suoi due più famosi personaggi…
LeggiFascino criminale
Arriva anche in Italia il nuovo film Ted Bundy – Fascino criminale, diretto da Joe Berlinger e ispirato alla storia vera di uno dei più sadici serial killer degli Stati Uniti.
LeggiAncora auguri per la tua morte
È uscito lo scorso febbraio il film diretto da Christopher Landon Ancora auguri per la tua morte.
LeggiVita di una falsaria
Da domani 28 febbraio sarà distribuito nelle sale italiane il film diretto da Marielle Helle e incentrato sulla strana storia di Lee Israel
LeggiImperdibili romanzi per gli amanti del giallo storico
Vorreste dedicarvi a una lettura originale, che vada oltre la classica crime fiction e gli stereotipi di questo genere? Questo articolo è quello che fa per voi…
LeggiFeste ricche di suspense e misteri
È arrivato il Natale, che porta con sé giornate di festa da dedicare ai propri cari… e a se stessi. Non è forse il periodo migliore dell’anno per rilassarsi e magari viziarsi un po’? Che ne dite di una buona lettura comodamente seduti davanti a una tazza di cioccolata calda?
Leggi