In questi giorni è in distribuzione agli abbonati il n. 63 della nostra Sherlock Magazine cartacea.

Un numero, questo, davvero ricco di contenuti, con due racconti apocrifi scritti da Davide Del Monaco e Lucio Nocentini.

Spiccano poi diversi articoli: il primo riguarda Agatha Christie, nel quale Simone Bianco prevede almeno due piste interpretative equamente plausibili per Dieci piccoli indiani. Antonino Fazio ci propone un approfondito profilo del dottor Watson, il biografo ufficiale del detective più noto al mondo. L’Holmesiano famoso di questo numero è Michele Lopez (che fa parte dei Baker Street Irregulars di New York). Per la disamina del canone questa volta Enrico Solito ci parla del racconto L’avventura del vampiro del Sussex, mentre non mancano le rubriche di recensioni a cura di Mauro Smocovich e quella relativa all’Osservatorio Sherlockiano.

Tra le novità spicca una pagina tutta dedicata ai quiz dove mettetersi alla prova: potrete così verificate il vostro livello di conoscenza del Canone e del personaggio di Sherlock Holmes in tutte le sue sfaccettature.

In atttesa di conoscere alla fine del prossimo mese il vincitore dello Sherlock Magazine Award dell'ultima edizione, eccovi dunque questo n. 63 che può anche essere acquistato singolarmente, se non siete abbonati.

Vuoi questo numero? Clicca qui! 

Vuoi abbonarti? Clicca qui!