Da oggi un nuovo apocrifo sherlockiano inedito di Paul D. Gilbert dal titolo Sherlock Holmes – L'ombra nella brughiera. dove una misteriosa ombra si aggira per la brughiera (Sherlockiana n. 468). 

Un’anziana vedova passa le sue giornate in casa, eccezion fatta per delle passeggiate serali nella brughiera che, almeno stando a quanto asserisce il suo amico più affezionato, sono recentemente divenute fonte di preoccupazione. La donna, infatti, asserisce di essere seguita da una misteriosa ombra che sembra volerle fare del male…Toccherà ancora una volta a Holmes e al fidus Achates Watson far luce su un piccolo mistero la cui soluzione dimostra, semmai ce ne fosse bisogno, che nulla è più fuorviante dell’ovvio.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

“Paul D. Gilbert è nato nel 1954 e ha sempre vissuto a Londra e dintorni. È sposato da quarant’anni con Jackie, che condivide la sua grande passione per Sherlock Holmes. Ha due figli, uno dei quali fa l’agricoltore in Spagna. La gran parte della sua vita lavorativa si è svolta nel settore dell’abbigliamento, anche se ora fa l’impresario di pompe funebri. Ha una particolare predilezione per la storia antica e ama il cinema e lo sport. La sua massima ambizione è fare lo scrittore a tempo pieno perché la cosa lo appassiona molto. Tra le sue pubblicazioni di apocrifi sherlockiani, si annoverano: The Lost Files of Sherlock Holmes (2007), The Chronicles of Sherlock Holmes (2008), Sherlock Holmes and the Giant Rat of Sumatra (2011), The Annals of Sherlock Holmes (2013) Sherlock Holmes and the Unholy Trinity (2015).