Conclusi i bagordi per festeggiare il numero 400 di Sherlockiana uscito la scorsa settimana, questo n. 401 ci propone un ennesimo apocrifo inedito in Italia di John A. Little dal titolo Sherlock Holmes – Die Weisse Frau.
In questa avvincente avventura, ambientata durante la Prima Guerra Mondiale, il dottor Watson viene contattato da Toby McCoy, un fantino che lavora a Raffley Park, uno dei depositi di rimonta dell’esercito inglese. Si è verificato un sospetto attacco, da parte di dirigibili tedeschi, al deposito. Che si possa trattare dell’opera di una spia? Holmes e Watson si recheranno nel cuore del Wiltshire per indagare. Un racconto da leggere tutto d'un fiato!
Sherlockiana tornerà dopo la pausa delle festività natalizie a partire dal prossimo 17 gennaio 2023. Auguri a tutti i nostri lettori!
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
L'autore
Tim Symonds è nato a Londra ed è cresciuto nel Somerset, nel Dorset e a Guernsey, un’isola nel Canale della Manica presso le coste della Normandia. Dopo aver trascorso la tarda adolescenza lavorando come contadino nelle Highlands del Kenya e guidando ruspe lungo il fiume Zambesi, si è trasferito in California e si è laureato all’UCLA come Phi Beta Kappa, conseguendo una laurea in Scienze Politiche. Vive con la sua compagna Lesley Abdela nell’High Weald del Sussex, dove sono ambientati gli eventi narrati nel suo primo racconto, Sherlock Holmes and The Dead Boer at Scotney Castle, ancora inedito in Italia. Tre dei suoi romanzi apocrifi sono stati pubblicati nella collana Il Giallo Mondadori Sherlock: Sherlock Holmes – Il caso del codice bulgaro, Sherlock Holmes – Il mistero della figlia di Einstein e Sherlock Holmes – Il caso della spada di Osman. È, o è stato in passato, membro della Royal Geographical Society, della British Association of Victorian Studies, della Society of Authors, dell’Historical Novel Society e del Chartered Institute of Journalists.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID