È uscito il numero di ottobre della Sherlock Magazine. Si tratta del cinquantesimo numero che propone uno speciale narrativa internazionale.
Per celebrare il cinquantesimo numero di Sherlock Magazine sono stati scelti tre apocrifi sherlockiani scritti da altrettanti autori internazionali.
Peter K. Andersson è uno storico specializzato sui temi dell’Inghilterra di fine ‘800. Ha pubblicato molteplici lavori sulla vita e la cultura popolare in epoca vittoriana.
Kim Krisco, che abbiamo già ospitato su queste pagine, è autore di tre libri sull’attitudine al comando. Ora segue le orme del maestro narratore Sir Arthur Conan Doyle, aggiungendo nuove ed eccitanti avventure di Sherlock Holmes al canone originale.
David Marcum è autore di The Papers of Sherlock Holmes, vol. 1 e 2 (2011, 2013), Sherlock Holmes and a Quantity of Debt (2013) e Sherlock Homes – Tangled Skeins (2015). In Inghilterra, per la casa editrice MX Publishing, sta curando una serie di antologie che raccolgono decine e decine di autori e che porta il titolo di The MX Book of New Sherlock Holmes Stories.
Un numero ricco di narrativa apocrifa da non perdere, per festeggiare assieme questo importante traguardo della rivista.
Abbonamento al Sherlock Magazine
Qui tutte le informazioni per ricevere la nostra rivista comodamente a casa vostra.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID