Dopo il brillante esordio con Sherlock Holmes e l'esorcista (Sherlockiana n. 105) torna nella nostra collana di apocrifi e pastiche  Giuliano Spinelli. Questa volta una letterà d'addio e un tremendo segreto gettano le basi per questo perfetto racconto dal titolo Sherlock Holmes e la signora in rosso.

Una misteriosa "Signora in rosso", una madre disperata e una lettera d'addio che nasconde un terribile segreto: Sherlock Holmes alle prese con un caso in apparenza già chiuso, ma la verità si rivelerà molto diversa di quanto si possa immaginare…

Ritroveremo questo autore tra tre settimane con un nuovo e avvincente apocrifo dal titolo Sherlock Holmes e l'avventura del farmacista pazzo, altro racconto di Spinelli che vi consigliamo caldamente.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Giuliano Spinelli è un diversamente giovane nato nel 1959, vive e lavora tra Seregno e Abbadia Lariana, ridente cittadina del lecchese adagiata sulle sponde del lago, e contornata dalle vette della Grigna. Studi liceali, seguiti da una specializzazione di tecnico colorista, attività che ha svolto per trentacinque anni con profitto. Sublimando le competenze acquisite, è recentemente approdato a un’attività artistica di pittura su vetro, esponendo le sue opere in varie mostre ed esposizioni private.

Impegnato presso una cooperativa ONLUS, dove svolge attività di marketing e sensibilizzazione su riciclo e riuso, ha seguito in passato progetti di sviluppo in Brasile e Guinea Bissau. È da sempre operatore volontario nel settore, in un’azione concreta di critica a un modello consumistico, indirizzata verso un’ottica di minor impatto sociale.

Divide il tempo tra le sue passioni di sempre, e cioè Sherlock Holmes, la fantascienza e la musica anni 60/70, eseguita – a suo dire – alla chitarra con passione e competenza. In questa collana è già apparso il suo apocrifo Sherlock Holmes e l'esorcista.