Nuovamente martedì e, ancora una volta, eccoci anche oggi con un nuovo titolo in eBook per Sherlockiana (Delos Digital).

Questa settimana vi proponiamo l'ottimo apocrifo di Alain Voudì intitolato

Sherlock Holmes e lo scottante segreto di Mrs. Hudson.

Perfino l’integerrima Mrs. Hudson nasconde una colpa inconfessabile; ma quando il suo passato minaccia la quiete del 221B, non le resta altra scelta che richiedere l’aiuto del suo celebre inquilino per risolvere la questione. Quando il giovane giornalista Ben Mutton viene convocato da un’ultranovantenne Mrs. Hudson per un’intervista esclusiva, non ha idea di cosa la celebre vegliarda abbia intenzione di rivelargli, se non che si tratta di una storia “così scandalosa che nemmeno quella buonanima del dottor Watson ebbe mai il coraggio di riferirla”… una storia che riguarda lei personalmente, e un segreto che serba da ormai quasi sessant’anni.

Titolo: Sherlock Holmes e lo scottante segreto di Mrs. Hudson

Autore: Alain Voudì

Collana diretta da: Luigi Pachì

Costo: 1,99 euro

Una storia intrigante e curiosa che potete leggere acquistando l'eBook a soli 1,99 euro sui principali store di libri elettronici italiani, compreso – come sempre – il Delos Store.

L'autore

Alain Voudì
Alain Voudì

Genovese, classe ‘63, Alain Voudì collabora fin dai primordi alle collane Delos Digital, per le quali pubblica la serie steampunk Trainville ed è coautore di diversi episodi della serie The Tube. Ha pubblicato numerosi racconti, alcuni dei quali apparsi nei Gialli Mondadori, ed è stato vincitore o finalista di concorsi quali il RiLL, lo Stella Doppia e il Premio Robot. Altri suoi lavori si possono trovare nella serie 365 storie per un anno di Delos Books, oltre che nelle riviste Robot e Writers Magazine Italia, nella collana FantaErotika di Lite Editions e nelle raccolte Il Cerchio Capovolto (I Sognatori, 2011 e 2012).