Ugo Mazzotta torna col romanzo Che male c'è? pubblicato da Todaro nella collana Impronte (16,00 euro). Aver denunciato un poliziotto violento e smascherato il tentativo da parte dei suoi superiori di coprirlo, non ha portato fortuna alla carriera del commissario Prisco. La risonanza mediatica della vicenda lo ha protetto da ritorsioni dirette, ma da un giorno all’altro si è visto spedire in Sardegna, a Cagliari per l’esattezza, sepolto in un ufficio di poca importanza. Ed è lì che Prisco dovrà indagare sull’omicidio di un commerciante, facendo nel contempo i conti con la diffidenza dei suoi uomini e l’ostilità di un magistrato.

L’inchiesta lo porterà a svelare una realtà inquietante, dove spesso i comportamenti, anche degli “innocenti”, vengono dettati unicamente dalla convenienza personale e momentanea: un triste, ma reale, segno dei tempi.

L'autore ha anche prodotto quattro video con diverse caratteristiche, scegliendo e adattando immagini e musica, chiamati non booktrailer ma book appetizer o, per chi non ama gli anglicismi, aperilibri: piccoli assaggi di una storia, "serviti" con l'intenzione di stuzzicare la voglia di leggerla.

Qui di seguito i link ai quattro book appetizer:

http://youtu.be/SunoF3xF9JM

http://youtu.be/9_YjlX_SkzY

http://youtu.be/-tSlWNnSat0

http://youtu.be/ZsKrTfwSpOQ