Un cast già nutrito quello di Sherlock Holmes 2 che, accanto ai confermati Robert Downey Jr. (Sherlock Holmes) e Jude Law (Watson), vanta attori del calibro di  Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Stephen Fry (V per vendetta) e Jared Harris (Il curioso caso di Bejamin Button).  A questo invidiabile gruppo, il regista Guy Ritchie ha aggiunto Gilles Lellouche (nella foto), attore francese già sbarcato ad Hollywood con Nemico pubblico.

Era già stato annunciato che le riprese sarebbero avvenute in Inghilterra, Francia e Svizzera, con i set principali tra Londra e Parigi, un giornale francese aveva addirittura anticipato la possibilità che alcune scene si svolgessero all’interno della Cattedrale di Notre Dame. Purtroppo la trama del sequel è ancora ignota, il che rende impossibile prevedere se Lellouche parteciperà esclusivamente alle riprese parigine o meno.

E’ certo che Guy Ritchie  stia preparando grandi sorprese per l’uscita del film, prevista il 16 dicembre 2011. Quali altre new entry dobbiamo ancora aspettarci?