In libreria un nuovo romanzo di Luigi Combariati che, però questa volta ci presenta la prima avventura di Marco Bolchi investigatore privato a Napoli. Il titolo: Analisi finale.
L’autore è nato a Catanzaro, svolge la professione di avvocato con studi nella sua città natale e anche a Roma.
Ha pubblicato vari romanzi, ha vinto nel 2002 il concorso letterario “Io libro” con il racconto Le memorie del modo e con altri racconti ha avuto piazzamenti di tutto rilievo in altri concorsi. Al suo attivo ha la pubblicazione di quattro romanzi di cui due editi dalla Robin: Operacion limpieza e il romanzo storico Il cammino di Hadas.
Con Analisi finale ci presenta un personaggio interessante che al posto di un lavoro tranquillo e sicuro che gli poteva dare la sua laurea in giurisprudenza ha preferito il lavoro incerto e più rischioso di investigatore privato. Marco Bolchi è una persona normale, non ha doti particolari ne hobby strani, non porta la pistola, non coltiva orchidee e il suo unico vizio sono le sigarette, però è dotato di intelligenza, capacità di analisi e molta curiosità.
la “quarta”:
E’ notte quando Esther Windell, giovane e rampante manager di una nota industria del napoletano, viene trovata morta nella sua villa. A fare l’agghiacciante scoperta è il suo ex
Analisi finale di Luigi Combariati (2008, Robin Edizioni, collana I luoghi del delitto, pag. 266, euro 9,00)
ISBN 978-88-7371-371-5
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID