G113. Segnatevelo: è l'indirizzo dello stand Delos Books alla Fiera del Libro di Torino. Una manifestazione imperdibile per chi ama i libri e quest'anno anche per chi ama i fumetti, perché quest'anno è abbinata a Torino Comics.
Ventesimo anno per la Fiera del Libro di Torino, e secondo anno per Delos Books, che quest'anno avrà uno stand nel padiglione centrale. G113, ricordatelo e veniteci a trovare: la fiera è un'ottima occasione per vedersi di persona e chiacchierare dei nostri progetti e di fantascienza, fantasy e giallo in generale.
Da giovedì a sabato saranno allo stand il direttore di Odissea Gianfranco Viviani e il direttore di Fantascienza.com Silvio Sosio; tra sabato e lunedì sarà possibile invece incontrare il direttore di Writers Magazine (e della rivista Fiction TV, di cui avremo copie da dare in omaggio ai nostri visitatori) Franco Forte, il curatore di FantasyMagazine Franco Clun e il responsabile del settore "sherlockiano", nonché direttore di questo sito e della rivista omonima su carta dedicata al giallo classico, Luigi Pachì.
Vi aspettiamo numerosi!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID