Red Bull ha già dato il via alla nuova campagna media 2007: tre spot tv Sherlock Holmes, 'Dalmata',  e 'Testamento' sono on air dal 7 gennaio con una massiccia pianificazione, a cura di Initiative Media, che coinvolge le Reti Mediaset (Canale 5 e Italia 1), Sky, Mtv, All Music e, per la prima volta, Rai 2.

A partire dal 21 gennaio sono inoltre in onda tre spot (Sherlock Holmes, 'Apprendista mago' e 'Presidente') anche sui principali network radiofonici, mentre nei mesi di febbraio e marzo si aggiungerà anche lo spot 'Supereroe' trasmesso nei circuiti cinema Opus e Publikompass.

La creatività a livello mondiale è affidata all'agenzia internazionale Kastner & Partner, autrice del claim 'Red Bull ti mette le aaali'.

L’above the line è solo uno dei pilastri del marketing mix di Red Bull: ”Il nostro obiettivo non è solo raggiungere il consumatore, ma soprattutto coinvolgerlo attivamente nel nostro mondo - sottolinea Stefania Boleso, marketing manager di Red Bull Italia -. Per questo motivo destiniamo una parte consistente del marketing budget, che ammonta a circa il 30% del fatturato, ad attività che lo trasportino in un universo fatto di atleti, grandi eventi sportivi, musicali e culturali unici per concept e cura dei dettagli, nello spirito della funzionalità specifica del prodotto”.