Anche questa settimana Sherlockiana vi propone un nuovo apocrifo inedito di Stephen Herczeg dal titolo Sherlock Holmes – Avventura a Nancy.

In questo racconto lungo Holmes e Watson si incontrano con Mycroft al Diogenes Club per discutere della scomparsa di una loro vecchia conoscenza, l’ingegnere idraulico Victor Hatherley che già avevano incontrato ne L’avventura del pollice dell’ingegnere e  che si ritrova nuovamente coinvolto in una serie di intrighi. Le loro indagini li condurranno prima in Francia, poi in Germania dove, in una villa di campagna, si addentreranno in un mistero ben più ampio di quello prospettato. Il ritrovamento di una pressa da conio, macchina a loro già familiare, li porterà alla scoperta di un complotto internazionale.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Stephen Herczeg è un geek dell'informatica, nonché scrittore, attore e regista con sede a Canberra, in Australia. Scrive da oltre vent'anni e ha completato un paio di romanzi, sedici sceneggiature per lungometraggi e numerosi racconti apparsi in diverse antologie personali e non. Questo racconto è stato pubblicato nel 2021 da MX Publishing nell'antologia intitolata The Curious Cases of Sherlock Holmes Volume 1 contenente otto suoi apocrifi holmesiani.