Per la traduzione di Luigi Siviero, dopo l'ennesimo appuntamento della scorsa settimana sempre con questo ottimo autore di apocrifi, è in uscita da oggi in tutti gli store un nuovo inedito di James Moffett. Titolo: Sherlock Holmes e l’enigma di Kensington.

Una istitutrice spaventata e preoccupata per le sorti della famiglia presso cui lavora non può fare altro che chiedere aiuto a Sherlock Holmes. Il grande consulente investigativo londinese dovrà così venire a capo di un mistero che potrebbe quasi sembrare soprannaturale. Ma è un altro, ben più impressionante e inquietante, il motivo che durante le indagini lo spingerà a provare paura, un sentimento che raramente lo ha scalfito nel corso di tutta la sua carriera.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Nei primi anni della sua infanzia James Moffett non era un lettore particolarmente entusiasta. La sua disposizione è cambiata quando, all’età di 10 anni, ha scoperto un libro sulla vita ai tempi del Medioevo. Da quel momento ha iniziato ad assorbire tutti i tipi di fatti e storie, andando indietro fino all’epoca romana e spingendosi in avanti fino all’età vittoriana. Nel corso della sua breve carriera di scrittore ha pubblicato una raccolta di storie brevi e due romanzi con protagonista Sherlock Holmes, oltre a dei racconti apparsi in due antologie dedicate sempre a quel personaggio letterario. Cura inoltre un blog sulla vita e le opere di J.R.R. Tolkien. Nel tempo libero legge a più non posso, beve il tè e pratica il tiro con l’arco.