Sabato 24 marzo  al Teatro Aurelio di Roma, è previsto un giallo scritto da Remo Chiosso, il papà dei murder party italiani: Il mistero del manager scomparso!  

La segretaria di un noto manager di successo assolda un investigatore privato per ritrovare il suo capo che da qualche giorno ha fatto perdere le sue tracce. Ma perché non rivolgersi alla polizia? Ambientato a Kolville, una cittadina americana, in una classica ambientazione “hard boiled”, è un giallo teatrale scritto da uno dei più importanti autori di murder party italiani.

Con Marco Bullitta, Cristiano Cecchetti, Angelo Curci, Sara Felci, Carmela Ricci e Michela Totino.

Regia di Silvana Rossomando e Antonello Lotronto.

Audio e Luci: Gemma Nucci

Locandina: Gisella Fabbrini

Per prenotare cliccare sul pulsante "Prenota" da questa pagina: www.murderparty.it/pec-events/il-mistero-del-manager-scomparso/

Con la formula, “Il detective sei tu!”, Murderparty vi da la possibilità di vestire davvero i panni dell’investigatore incaricato delle indagini. Senza filtri di alcun genere, sarete chiamati a condurre le indagini, esaminare gli indizi, interrogare direttamente i sospetti e quindi indicare, alla fine della rappresentazione chi, come e perché ha commesso il delitto. Naturalmente dopo tanto impegno (e divertimento!) non ve ne andrete con le mani in mano. Ed infatti, chi si avvicinerà di più alla soluzione del “caso”, riceverà un simpatico ricordo della serata.

Tutti i titoli della serie sono accomunati da un taglio divertente e brillante, pur presentando delle rigorose trame “gialle” sulla scia dei classici di Agatha Christie e Conan Doyle.