Su GIALLO, canale 38 appartenente al gruppo Disceovery Italia, ha debuttato in prima serata lunedì scorso, 11 aprile, I misteri di Brokenwood, una nuova serie ambientata in Nuova Zelanda e dal sapore contry e d'antan in grado di tenere incollato lo spettatore grazie alla continua suspence e alla trama.
La cittadina rurale di Brokenwood è un luogo inventato della Nuova Zelanda ed è abitato da circa 5000 persone che paiono conoscersi tutte ed essere impegnate in vite tranquille e senza sorprese. Fino a che sparizioni e omicidi misteriosi non inizieranno a far parte della loro esistenza: ci vorrà l'intervento dei detective Mike Sheperd e Kristin Sims per investigare e fare chiarezza sui numerosi misteri che stanno attanagliando la città. Investigando sui crimini, ma soprattutto sulla quotidianità dei cittadini di Brokenwood, i due detective sveleranno vari scheletri nell'armadio e verità nascoste.
L'appuntamento per la seconda puntata è per domani sera, 18 aprile, sempre alle ore 21,00.
2 commenti
Aggiungi un commentoHo visto la prima puntata e non mi è dispiaciuto affatto, aspettiamo il seguito.
Anche il secondo episodio non era male, nonostante ricordasse molto un episodio di Benjamin Lebel (col morto in un contenitore di vino).
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID