In casa Timecrime nasce una nuova collana noir tutta a firma italiana. La Fanucci Editore continua a credere e a investire su autori italiani, anche esordienti.

Di seguito riportiamo integralmente il comunicato stampa della TimeCrime in merito a questa interessante nuova iniziativa editoriale:

Nato più di un anno fa come costola di Fanucci Editore, il marchio TimeCrime, dedicato alla narrativa di genere noir e thriller, forte del successo ottenuto con 300.000 copie vendute in soli otto mesi, si arricchisce a gennaio 2013 di una nuova collana che parla italiano: italiani gli autori, spesso esordienti, e italiane le storie in cui la caratterizzazione di luoghi e personaggi è fondamentale, come in ogni buon romanzo che si rispetti. Nero Italiano, in libreria da giovedì 3 gennaio, conferma il desiderio dell’editore di investire sulla narrativa italiana, autori giovani e scoperti in rete come Carlo Callegari e Romano De Marco accanto a penne ben rodate come quella di Remo Guerrini, per un progetto che sa già di

successo assicurato.

Ecco i primi tre volumi che troviamo già in libreria:

La banda dei tre di Carlo Callegari

A casa del diavolo di Romano De Marco

Strega di Remo Guerrini

Ogni volume costerà solo euro 9,90.

Quanto prima daremo maggiori notizie sul contenuto dei singoli volumi.