Sarà, secondo i ben informati, l’attore Matthew Mcconaughey (soprannominato “the body”) ad interpretare Magnum PI nella trasposizione della celebre serie interpretata da Tom Selleck, che grazie al telefilm acquistò una popolarità mondiale, tanto da spalancargli le porte del cinema senza, tuttavia, riuscire mai a raggiungere lo stesso successo. Secondo quanto sostenuto dal tabloid americano '”Entertainment Weekly”, l'attore è seriamente intenzionato ad accettare la parte del detective ed entusiasta della scelta della major che produrrà la pellicola. Delusione per Ben Affleck, il cui nome era stato fatto in precedenza, ma la notizia si era immediatamente sgonfiata.
TEXANO DI RAZZA Matthew David McConaughey, nato in Texas, è un attore, sceneggiatore e regista statunitense. Inizia con la commedia “La vita è un sogno”, ed è grazie a questo che si fa conoscere. Seguono altri film come “A proposito di donne” e l'horror “Non aprite quella porta 4” Nel 1996 è protagonista del dramma giudiziario Il momento di uccidere dove conosce Sandra Bullock,, poi seguono Contact con Jodie Foster e Amistad di Steven Spielberg.
Nel 1999 Ron Howard lo vuole come protagonista assoluto del suo Edtv.
Dopo altre pellicole è entrato nel cast della commedia diretta da Ben Stiller, Tropic Thunder, sostituendo Owen Wilson “invalidato” dal tentato suicidio dell’attore per l’interruzione della sua love story con Kate Hudson.
Nel 2008 diventa testimonial di una campagna pubblicitaria per Dolce & Gabbana.
Famoso il suo arresto per possesso di marijuana e resistenza alle autorità. La polizia era intervenuta, dopo i vari reclami dei vicini che non sopportavano che McConaughey, in compagnia dell'amico Cole Hauser, suonasse nudo i bonghi tutta la notte.
Sentimentalmente è stato legato per molti anni con l'attrice Sandra Bullock, successivamente con Ashley Judd, Salli Richardson e Penélope Cruz. Attualmente è legato alla modella brasiliana Camila Alves che lo ha reso padre di un bambino
MAGNUM P.I. Il personaggio che interpreterà è Thomas Sullivan Magnum IV (Magnum,), un ufficiale di Marina decorato nella Guerra del Vietnam e ufficiale del corpo scelto dei Navy SEAL. Nella vita civile ha intrapreso l’attività di investigatore privato (da cui il "p.i.", acronimo del corrispondente termine inglese private investigator), termine che lui preferisce di gran lunga a quello di “detective”. Magnum vive nella dependance di una lussuosa villa in riva al mare sull’isola hawaiiana di Oahu, su invito del padrone di casa, il misterioso scrittore Robin Masters (nella versione originale la voce era dell’attore Orson Wells ). L’ospitalità è ricambiata con il servizio di security che Magnum fornisce alla proprietà dello scrittore.
“Custode” della lussuosa villa è il factotum inglese Jonathan Quayle Higgins III, ex sergente maggiore della British Army, proprietario di due dobermann, Zeus e Apollo, che terrorizzano Magnum
Caratteristiche dell’investigatore la Ferrari 308 GTS, un frigobar sempre fornito di birra, donne bellissime ed i due migliori amici, gli ex marines Theodore “T.C.” Calvin e Orville Wilbur Richard “Rick” Wright.conosciuti durante il servizio in Vietnam.
_____________________________________________________
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID