La collana, che sarà diretta da Sabina Marchesi, Guida Giallo Noir di Dada SuperEva, ha come obiettivo la pubblicazione di opere Giallo, Noir e Thriller di chiara ambientazione regionale, con particolare riferimento alle singole città, paesi e località minori.

Il primo volume in programma è una raccolta antologica di racconti brevi a tema Giallo Noir, di vari autori toscani. A seguire la Casa Editrice è alla ricerca di romanzi di autori toscani sempre ad ambientazione rigorosamente regionale.

Al momento dunque si stanno ricercando sia racconti che romanzi per una collana di nuova costituzione che si avvia a diventare un progetto permanente, a carattere annuale, la cui distribuzione è comunque prevista a livello nazionale anche se con maggiore incisività, come è ovvio che sia, sul territorio locale.

Sono aperte fin da ora le selezioni dei testi, pertanto si invitano tutti coloro che fossero interessati a contattare la Casa Editrice o il Direttore di collana ai seguenti recapiti: ilfoglio@infol.it o guidagiallonoir@supereva.it.