Novità nella collana I Vortici che vede Lucia Ingrosso col suo nuovo lavoro La morte fa notizia. Milano: Un misterioso delitto in una nota agenzia di pubbliche relazioni. C'è chi non teme niente, se non i propri sentimenti. E chi avverte il pericolo sempre più vicino. Intanto, qualcuno trama nell'ombra. Ha già ucciso e lo farà ancora. Le appassionanti indagini procedono su un doppio binario. Da un lato, un poliziotto fascinoso. Dall'altro, un inedito trio di detective. Fra colpi di scena, storie d’amore e sospetti reciproci, emergono sapientemente i motivi del giallo classico, che trascinano il lettore in un flusso di eventi fino a condurlo su piste ambigue e contraddittorie, tenendolo col fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Lucia Ingrosso, vive a Milano, è giornalista professionista e scrive di marketing e business per "Millionaire". Ha pubblicato, con lo pseudonimo di Assunta Di Fresco (assieme a Enza Consul, edizioni Il Sole 24 Ore-Rizzoli) libri umoristici sui curriculum vitae. Fa parte dell’associazione di scrittori emergenti “Il pomodorino” .

La morte fa notizia di Lucia Ingrosso, pagg. 287; Prezzo 15,00 euro - ISBN 88-8342-394-1. In libreria questo ottobre per le edizioni Pendagron.